FeelGood: la Formula piu' trasparente e conveniente per vendere ed acquistare la tua Smart usata

logon1

STAI VENDENDO LA TUA SMART ? AFFIDATI A FEELGOOD

>>FEELGOOD smart è il sistema piu’ sicuro e consapevole per poter vendere o acquistare una smart usata, tra privati.

La compravendita, tra privati, di vetture usate spesso nasconde insidie e pericoli, legati principalmente alla scarsa conoscenza delle vetture sia da parte del venditore che dell’acquirente. La situazione non migliora, in quanto  tale trattativa, non risulta essere coperta da nessuna garanzia legale e/o di conformità, motivo per cui, l’unico rimedio, è quello di farla controllare da chi la conosce davvero.

FEELGOOD smart, è il programma di valutazione delle condizioni di una vettura smart; attraverso l’elaborazione di un particolare modello di stato d’uso,  la Rete Ufficiale Smart,  verifica il reale stato  della vettura in oggetto.

Grazie a FEELGOOD smart avrai una valutazione puntuale e corretta delle condizioni della Tua smart. L’Attestato d’Uso, rilasciato dai nostri tecnici qualificati smart, Ti consentirà di conoscere a fondo la Tua vettura,  in modo da poterla vendere o comprare, in tutta tranquillità.

In questo modo chi vende ha il vantaggio di poter proporre la vettura in modo trasparente e consapevole, mentre chi acquista ha la certezza di un usato ispezionato da personale qualificato e preparato.

FEELGOOD smart offre vantaggi concreti ed immediati sia al Venditore che all’Acquirente.

Vantaggi per il privato Venditore:

se stai vendendo la Tua smart ( e ce ne dispiace), potrai effettuare tutti i controlli previsti dal programma FEELGOOD smart e, grazie all’Attestato di Stato d’Uso FEELGOOD in rilascio, potrai valorizzare al meglio la Tua smart, ottimizzando anche sul prezzo di vendita. Compila la Tua richiesta qui in basso, specificando che stai vendendo.

Vantaggi per il privato Acquirente:

se stai acquistando una smart usata, richiedi al venditore, l’Attestato d’Uso FEELGOOD smart. Questo attestato  Ti fornirà un quadro dettagliato e completo delle condizioni della smart che stai acquistando, in  modo da evitare che, tale acquisto, possa trasformarsi in una fonte di incresciose preoccupazioni future. Compila la Tua richiesta specificando che stai acquistando, qui in basso.

Anche, nel caso di acquisto di una vettura smart, presso un commerciante generico di vetture (plurimarche) è possibile richiedere l’attivazione del Programma FEELGOOD, in modo da poter verificare il reale stato d’uso della vettura. Compila la Tua richiesta, specificando che stai acquistando c/o un plurimarche.

In allegato la lista completa dei controlli.

pulsante-lista